Bitcoin recupera nonostante i timori del mercato

@claudio83 · 2025-10-28 05:32 · Olio di Balena

Bitcoin è estremamente testarda in questa fase di mercato. Ci sono continue discese, anche importanti che hanno gettato il re delle criptovalute molto vicino ai 100k, gettando nel panico molti investitori, allarmando il settore attraverso gli influencer che mostravano grafici al ribasso, fine del mercato bullish e tanta altra cenere.

1000048270.jpg

Bitcoin sta dimostrando di essere molto più solido di quanto tutti vogliono farlo sembrare. Nonostante i tentativi che ne minano il percorso, Bitcoin si comporta sempre allo stesso modo ultimamente, riconquistando pian piano il terreno perduto.

Se sei un investitore a lungo termine, allora sicuramente avrai guardato questi grafici con un po' di ansia ma alla fine non ha commesso una sciocchezza a vendere quando il prezzo era più basso. I manipolatori sanno bene che dopo ogni crollo, la cryptocurrency recupera terreno e ciò consente loro di acquistare ogni volta più $BTC di prima. Una strategia oramai assodata eppure ogni volta spaventa il mercato e gli investitori inesperti, che tendono ad aver paura di perdere il proprio capitale e vende spesso a livelli inferiori rispetto all'acquisto.

È una fase di stasi e consolidamento, la possibilità di un vero rialzo dei prezzi è ancora possibile ma dire quando... Beh questo a mio avviso è impossibile da definire.

#bitcoin #cryptocurrency #market #leofinance #blog
Payout: 0.000 HBD
Votes: 161
More interactions (upvote, reblog, reply) coming soon.