Le carte Soulbound sono ottenibili nello Shop di Splinterlands utilizzando i gettoni GLINT ottenuti dalle rewards. La mia strategia sin dall'inizio è stata quella di acquistare le carte più comuni e via via quelle rare, fino alle leggendarie. Le carte più comuni, anche se più numerose, sono apparentemente più numerose ma è anche vero che sono molto più economiche rispetto alle leggendarie ad esempio.
Infatti è stato molto rapido potenziare tutte le carte e sempre più difficile man mano che acquistavo carte rare, epiche ed infine leggendarie. Ad oggi sono alle prese con le ultime carte leggendarie e conto di completare la collezione almeno tra 3/4 stagioni. Non mancherà molto tempo all'annuncio delle prossime carte Soulbound del set Conclave Arcana.
Eppure al momento manca una carta rara Dragon Egg Forager che non ho ancora potenziato al max, ancora 5 BCX che non ho mai ottenuto dai bauli al passaggio di lega (ero ottimista di riuscire ad ottenerle lì ma niente). Attenderò do completare le carte leggendarie e poi acquisterò un po' di carte rare e spero di avere un po' di fortuna! Potrei anche comprarle dal mercato per pochi centesimi ma vediamo un po' come andrà nelle prossime settimane.