Da quando ho modificato le mie rewards in 100% Hive Power, il mio HP sta salendo velocemente con una media giornaliera di oltre 60HP (considero anche gli HP ottenuti dalla curation che si aggirano attorno ai 15 HP/die). L'obiettivo in questa fase in cui HIVE non si smuove dai 0.20$ è continuare ad accumulare HP nel breve e medio termine.
Al momento infatti io ritengo che sia il migliore investimento possibile per un autore di Hive, considerando che le rewards che noi otteniamo ci sono diciamo donati dalla blockchain e dai curatori che ci supportano. Potenziare Hive Power è la decisione più intelligente in questo momento, sebbene il mio obiettivo nel lungo termine è accumulare HBD, ma questa fase sarà successiva, ossia quando il mercato inizierà ad apprezzare in modo importante la nostra cryptocurrency ed anche le rewards saranno decisamente più corpose.
Solo allora io inizierò ad accumulare HBD e sono certo che questa strategia potrà garantirmi un discreto successo nella prossima bullrun. Perché nonostante il mercato delle altcoin sia ancora fiacco, io considero HIVE ancora una gemma e spero che prima o poi anche gli investitori accendano i fari sulla nostra moneta.