Domenica pomeriggio è una parte della giornata che io non riesco ancora ad inquadrare. Per me, subito dopo il pranzo in famiglia, è come se la domenica fosse finita, la mia testa è proiettata già al lunedì e al lavoro. Per cui spesso mia moglie mi chiede Cosa facciamo? Ed io che non riesco a dare una risposta perché per me non c'è nulla da fare se non terminare la giornata in famiglia.

I bambini però sono super euforici (colpa della Cola?) e quindi inevitabilmente dobbiamo pensare a delle alternative. Per fortuna ci sono diverse soluzioni che la città offre, tra questi il Jumbo Park, una grande struttura dedicata ai bambini in cui ci sono così tante attività e giochi che ovviamente è un piccolo paradiso per loro. Il biglietto costa 12 euro e per un paio d'ora i bambini possono giocare con scivoli, molle, arrampicate e altri giochi simili.
Ci sono anche costi extra come laboratori didattici: ad esempio in questo periodo i bambini possono scegliere la zucca e colorarla e ritagliarla, seguiti dallo staff che ovviamente mette a disposizione tutto il necessario. Abbiamo provato a chiedere informazioni ma i posti erano esauriti. Abbiamo comunque trascorso un bel pomeriggio e alla sera stremati i bambini sono crollati subito dopo la doccia e la cena.