Pomeriggio in stazione con mio figlio ad osservare i treni che spesso sfrecciano in entrambe le direzione (treni in transito) e vedere lui sorridere ed indicarli è davvero uno spasso. A volte sembra voglia entrare nel treni come fossero porte in movimento e ci troviamo ad andare avanti e indietro lungo i binari per tutto il tempo (mica si sta fermo nel suo passeggino).
Anche io adoro vedere i treni, farlo con i miei figli mi piace ancora di più. In estate la stazione è illuminata da sole e fa un po' caldo per passarci del tempo. In questi giorni, l'aria più fresca, le nuvole ed una brezza continua mi ha motivato a tornare in stazione.
Mi piace trascorrere del tempo qui, i miei figli probabilmente da grande ricorderanno i pomeriggi con me in stazione come io ricordo quelli con mio padre di qualche decennio fa. Il tempo passa molto più velocemente di quanto riusciamo a percepirlo, siamo ancora giovani e come genitori abbiamo l'obbligo di tornare ad essere bambini per il bene dell'infanzia dei nostri bambini, costruendo legami forti e ideali saldi soprattutto in vista della loro futura adolescenza.