Buonasera amici italiani e non di hive, volevo partecipare al contest ma il tema di questa settimana non mi ispira molto così ho deciso comunque di farmi viva nella community e di aggiornarvi un po. Le mie foto in effetti rispecchiano un po il mio umore e anche la mia insana passione per i selfie in bianco e nero dove appaio molto più affascinante che nella realta ah ah ah. Purtroppo in questi giorni il mio umore è cupo e voi direte chissà che novità, voi depressi siete sempre cupi! E avreste anche ragione ma in questi giorni è più cupo del solito, se alcuni di voi seguono il mio blog in uno dei precedenti post ho parlato dell' ultima visita dal veterinario della mia gatta più anziana , che purtroppo non ha portato buone notizie. La chicca la mia gattina è piena di tumori di cui uno particolarmente aggressivo alla bocca, infatti mangia con difficoltà, per pra gli stiamo dando delle cure palliative ma come ci ha detto il veterinario dobbiamo prepararci al peggio. Se avete animali domestici saprete certamente come una notizia del genere faccia davvero male e di come ci si sente impotenti a vedere il proprio animale spengersi e non poter fare nulla. È una sensazione orribile e il mio umore per questo in questi giorni è molto molto cupo mi sento triste quando guardo la mia gatta e il pensiero capita spesso in luoghi oscuri. Non sono una che tollera bene le perdite.
Good evening, Italian and non-hive friends, I wanted to participate in the contest, but this week's theme doesn't really inspire me, so I decided to join the community anyway and give you a bit of an update. My photos actually reflect my mood and my unhealthy passion for black and white selfies, where I look much more attractive than in reality, ha ha ha. Unfortunately, my mood has been gloomy these days, and you might say, what's new? You depressed people are always gloomy! And you'd be right, but these days it's gloomier than usual. If any of you follow my blog, in one of my previous posts I talked about my older cat's last visit to the vet, which unfortunately didn't bring good news. My little cat is riddled with tumors, one of which is particularly aggressive in her mouth, so she's having trouble eating. For now, we're giving her palliative care, but as the vet told us, we need to prepare for the worst. If you have pets, you'll surely know how deeply painful this news is, and how helpless it feels to watch your pet pass away and be left feeling helpless. It's a horrible feeling, and my mood these days is very, very dark. I feel sad when I look at my cat, and my thoughts often wander to dark places. I'm not one who tolerates loss well.
Poi a peggiorare il tutto c'è anche che ho avuto una brutta influenza di alcuni giorni che mi ga buttato giù mentalmente e fisicamente, aggiungici tutti i vari soliti problemi, economici e della ricerca di un lavoro e il cattibo umore è assicurato. Comunque spero che arrivino presto tempi migliori e di riuscire a fare pace con l' idea della futura perdita della mia gattina. Se c'è però una cosa che mi consola è che è raffrescato e non sudo più e anche che tra poco inizia la mia stagione preferita, l' autunno, mia gioia. Spero di scrivere presto un' altro post nella mia lingua natia e nel frattempo vi auguro una buona notte.
To make matters worse, I had a bad flu for a few days, which left me feeling down both mentally and physically. Add to that all the usual problems, financial and job hunting, and a bad mood is guaranteed. In any case, I hope better times come soon and that I can make peace with the future loss of my kitten. If there's one thing that consoles me, it's that it's cooler and I'm not sweating anymore, and also that my favorite season, autumn, is about to begin. I hope to write another post in my native language soon, and in the meantime, I wish you a good night.
First picture edited by my phone translation with deepl.